Consapevolmente | DMT
18726
single,single-post,postid-18726,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

DMT

dmt training

07 set DMT

 

DIVENTA MENTORE DMT

CHI è MENTORE? Atena, dea della sapienza delle arti e della guerra, si manifesta sotto forma umana nelle sembianze di Mentore per sostenere Telemaco figlio di Ulisse quando questi si appresta a partire per la guerra di Troia. Ulisse assegnerà Telemaco a Mentore proprio perché possa condurlo come precettore sulla retta via. Pertanto il MENTORE DMT è un accompagnatore che intraprende insieme al cliente il viaggio di deprogrammazione per far emergere la sua vera natura

IN CHE MODO? In modalità maieutica (arte di di far nascere, ostetricia, levatrice) far emergere la verità dall’interlocutore medesimo che attraverso le proprie esperienze fonda in se stesso e sul proprio sentire le risposte alle proprie domande. Non si tratta ne di interpretare ne tanto meno di imporre le proprie verità ma come nella mistica di aiutare l’altro a calarsi nel proprio foro interno per riemergerne abbeverato della sapienza divina che vi dimora.

Cosa può fare il MENTORE DMT

IL NEOFITA (senza altre esperienze in materia) propone percorsi di meditazione e auto-conoscenza di gruppo e/o individuali al mero fine di accompagnare l’altro all’esplorazione di sé. Non possono essere presi in carico soggetti con conclamate patologie mentali e/o fisiche salvo se direttamente autorizzati, con relativa dichiarazione firmata, dagli stessi nella consapevolezza che tale percorso non ha la pretesa di guarire o di risolvere alcuna patologia. Il MENTORE DMT, non è un terapeuta ne può in alcun modo sostituirsi a terapie convenzionali

IL PROFESSIONISTA (già terapeuta o operatore olistico) Può arricchire la propria conoscenza di sé e servirsi della presenza e consapevolezza che ne derivano per svolgere il proprio lavoro con maggior autenticità ed efficacia avvalendosi inoltre dei numerosi strumenti approfonditi durante la formazione.

logo DMT PRESENZA

IN PRESENZA

INIZIO PERCORSO ottobre 2023 SOLD OUT (posti esauriti)
Tre moduli IN PRESENZA
Tre Week End per ciascun modulo
108 ore di formazione IN PRESENZA + 60 ore di residenziale (giugno 2024)
Rilascio del Diploma di Mentore DMT

 

 

 

logo DMT ONLINE

ONLINE

INIZIO PERCORSO gennaio 2024
Tre moduli ONLINE
Tre Week End per ciascun modulo
48 ore di formazione ONLINE + 60 ore di residenziale in presenza (giugno 2024)
+ 24 ore di Peer Group funzionali al Rilascio del Diploma di Mentore DMT

 

 

TESTIMONIANZE

 


Sara Musci – insegnante scuola materna e insegnante di yoga

 


Eleonora Cupini – assistente sociale ed insegnante di yoga

Giovanni Fulci – Dipendente pubblico, insegnante di yoga autore del libro “La libertà dell’arbitrio – da Platone a Dante fino ad Evola attraverso la scienza dello yoga”

Giordana Bossi – Naturopata

Christian Marani – Velista di professione

 


Linda Alberti – Terapeuta

 


Carlo Pelini – Dipendente pubblico e insegnante di yoga

 


Annalia Cattani – Ex infermiera ed insegnante di yoga

Alfonso Miranda – Commerciale ed insegnante di yoga


Seline Schmalz – Insegnante di scuola primaria


Isabella BaroniIsabella Baroni – insegnante di Yoga e Pilates 

Come insegnante di Pilates aiuto le persone a ritrovare il benessere del loro corpo fisico, come insegnante di Yoga aiuto le persone a ritrovare il  benessere della loro parte invisibile. Ho avuto la fortuna di avere Petulia e Malcolm come insegnanti diretti durante la mia formazione di Yoga. Serbo un bellissimo ricordo del cammino percorso insieme a loro. Malcolm, folletto deejey dei boschi, e Petulia, danzatrice del cielo, sono una fonte di incredibili conoscenze che generosamente mettono a disposizione dei loro allievi. Con la loro schiettezza, la loro sincera disponibilità, il loro completarsi a vicenda e la loro particolare bravura nel condurre le pratiche, (accompagnate sempre da bellissime musiche) mi hanno aiutata ad aprire la porta del mondo invisibile.  Hanno reso la mia formazione davvero speciale e li ringrazio di cuore.

Lugano, Svizzera 

anna mansi

Anna Mansi – insegnante di materie artistiche in una scuola media e insegnante di yoga. 

La vostra simpatia e capacità di mettere a proprio agio chiunque venga da voi sono caratteristiche che molto dicono della vostra passione e amore per le relazioni. Competenza e chiarezza sono altre vostre caratteristiche, come impegno e leggerezza nel trasmettere pratiche di profonda capacità trasformativa.  Amicizia e calore mi legano a voi. Vi auguro abbondanza e benessere.

un abbraccio 

Anna 

Milano

 

foto eliElisabetta Riccio – medico

Ci siamo conosciuti al ritiro di Titignano lo scorso anno, e posso dire che gli incontri gestiti da voi sono stati davvero bellissimi e coinvolgenti, con meditazioni guidate intense e musiche indimenticabili. Mi avete fatto letteralmente volare!

Grazie di cuore!

Spero di rincontrarvi presto!

Napoli

 

 

nora_veroneseNora Veronesi – osteopata

Petulia e Malcolm mi hanno accolta e accompagnata nell’esperienza più profonda che abbia mai vissuto! 

Due cuori meravigliosi, presenti, discreti. Sono grata per aver avuto la fortuna di condividere una parte della mia vita con loro! 

Nora Veronese

Milano

 

 

 

69980686_1888483167920784_2335838240470204416_nBorzacca Cristina, insegno matematica in un Liceo .
Conoscevo di vista Malcolm e Petulia attraverso l’interessante festival Consapevolmente tenuto a Lerici. Mi è capitato poi per caso di incontrarli online durante la primavera del 2020 e ho frequentato assiduamente le loro lezioni giornaliere durante il lookdown. Per me quelle lezioni hanno rappresentato una boccata d’ossigeno in quei giorni anomali e difficlli. Se penso a quelle mattine in cui, prima alle 7 e poi alle 8, mi connettevo per un’ora con loro, mi viene in mente la finestra aperta del mio soggiorno, una grande sensazione di libertà in quei giorni di chiusura, un senso di vicinanza e di connessione in quei giorni di isolamento, una sferzata di energia e di vitalità in quei momenti di arresto forzato. Ho avuto modo poi di incontrarli di persona ed è stato emozionante. Penso di dover loro molto e li ringrazio per la grande disponibilità, professionalità e creatività che li contraddistingue,