27 ago Seminario sufi
INTRO
Come disse Rumi: “L’essere umano è una pensione, ogni giorno un ospite inaspettato, una gioia, una tristezza, un dolore. Salutali tutti al meglio, anche se ti spazzano via la casa. Forse ti stanno aprendo la strada per una nuova gioia. Accogli tutti con onore, sii grato a chi arriva, perché ti è stato inviato come guida dall’Invisibile “.
Ascoltare i tuoi ‘ospiti’ inattesi è un invito d’oro per approfondire l’osservazione e quindi conoscere se stessi. Una volta che accetti e sei in accordo che tutto e tutti vanno bene così come sono e in più ti portano un messaggio, scoprirai la magia nella tua vita.
Solo se fai il Lavoro, sarai in grado di vederlo. Ecco la vera trasformazione: la tua vita può ancora apparire la stessa, ma i tuoi occhi saranno diversi. Saranno in grado di vedere che tutto ciò che ti ‘accade’, ogni evento, ogni sentimento, voluto o non voluto, piacevole o non piacevole, provengono tutti dalla stessa Fonte.
REQUISITI
I requisiti per accedere al Sistema Uwaysi sono solo due.
Il primo è avere il cuore spezzato. Solo allora qualcosa ti può essere dato. Come disse Rumi: “La ferita è la porta attraverso la quale la luce può entrare”.
E in secondo luogo, avere la forte determinazione di conoscere il tuo vero sé, e a lavorare duramente per ciò.
Se passi attraverso il processo di osservazione di te stesso, lo strumento chiave nel Lavoro, sarai in grado di entrare e di camminare lungo i flussi delle tue energie – che ora chiami emozioni -: solo allora, potrai avere un gusto di te stesso. La tua vita quotidiana non sarà più dominata da confusione, tristezza, e irrequietezza. La chiarezza prevarrà.
QUANDO
19 e 20 ottobre 2024
sabato ore 10- 19 con pausa pranzo
domenica ore 10 – 18 con pausa pranzo
gli orari sono indicativi
DOVE
Loc. Tre Strade, 15 Lerici (SP)
COSTI
euro 230 (escluso vitto e alloggio)
da saldare con i seguenti metodi:
BONIFICO BANCARIO: CONSAPEVOL-MENTE IBAN: IT47W0200810700000104104077 (causale: seminario sufi)
PAYPAL https://www.paypal.com/paypalme/consapevolmente
Sheikh Burhanuddin Herrmann
è un mistico contemporaneo di antica tradizione, chiamato sul sentiero Sufi in tenera età. Ricevette l’educazione classica dei dervisci, il che significa mantenere un’intensa pratica quotidiana di meditazione e preghiere sotto la guida diretta del Maestro, il Gran Maestro e la guida mondiale dell’ordine Naqshbandi, Maulana Shaykh Nazim al Haqqani ar Rabbani. Nominato sheikh (guida spirituale), Sheikh Burhanuddin Herrmann da trent’anni guida incontri di crescita spirituale e ritiri in tutto il mondo, al servizio dei bisogni spirituali delle persone.