24-28 settembre – Enneagramma Experience – Catania

 

VACANZA – RITIRO 

TRA FUOCO E MARE

all’insegna della Bellezza dell’Essere e della Celebrazione dell’Istante

 

Location https://agi.ms/femminamorta-sicilia-italy/

Etna
Mare
Shala

NON PENSARE LA VITA

VIVILA ESTETICAMENTE

 

Vivi un’esperienza di Grande Bellezza in una splendida villa immersa nel verde, a soli 800 metri dal mare di Catania.

Cinque giorni dedicati alla scoperta personale attraverso il lavoro su di sè centrato sul magico simbolo dell’Enneagramma, alternando momenti di introspezione, condivisione e esperienze rigeneranti nella natura attraverso il risveglio della sensibilità coporea.

Esploreremo la maestosità dell’Etna, tra paesaggi vulcanici mozzafiato ed energia primordiale, ci rilasseremo sulle coste siciliane e ci immergeremo nella lussureggiante vegetazione tropicale che circonda la villa.

Un equilibrio perfetto tra auto-conoscenza, avventura e connessione profonda, in un ambiente accogliente e rigenerante.

Un viaggio interiore e sensoriale che unisce consapevolezza, natura e bellezza. 🌿✨

 

programma dettagliato presto online

 

conducono

Petulia LeraPetulia Lera 

insegnante di yoga, meditazione e counsellor a mediazione artistica. Co-fondatorice insieme a Malcolm: nel 2011 del progetto CONSAPEVOLMENTE; Nel 2020 del metodo DMT (Deprogrammazione Mentale Transpersonale) e Consapevolmente Academy nel 2021. o-autrice del libro/manuale “Le Chiavi Segrete dell’Enneagramma” e autrice del romanzo “Frankestein è Vivo. Elogio a Luce e Ombra” 

 

 

 

Malcolm Bilotta

psicologo e l’insegnante di yoga e meditazione fin dai primi anni 2000. Co-fondatore insieme a Petulia: nel 2011 del progetto CONSAPEVOLMENTE; Nel 2020 del metodo DMT (Deprogrammazione Mentale Transpersonale) e Consapevolmente Academy nel 2021. Co-autore del libro/manuale “Le Chiavi Segrete dell’Enneagramma” e autore del libro “Diventare Nessuno. La Ricetta della Libertà Interiore” in prossima uscita.

 

come partecipare

é necessario mandare richiesta di iscrizione a info@consapevol-mente.it

PREZZO RITIRO:

Early Bird euro 400.00 per chi iscrive entro il 13 aprile 2025 

Prezzo Pieno euro 600.00 dopo il 13 aprile 2025

 

PREZZO VITTO E ALLOGGIO 

check in 24 settembre check out 28 (totale 4 notti)

camera singola 130.00  

camera doppia 90.00

camera condivisa 65.00

 

i prezzi si intendono per persona per notte in pensione completa (colazione, pranzo e cena vegetariano preparato con prodotti locali)

POSTI LIMITATI IN RAPIDO ESAURIMENTO

Condividi: