Sara Musci – insegnante scuola materna e insegnante di yoga
Eleonora Cupini – assistente sociale ed insegnante di yoga
Giovanni Fulci – Dipendente pubblico, insegnante di yoga autore del libro “La libertà dell’arbitrio – da Platone a Dante fino ad Evola attraverso la scienza dello yoga”
Giordana Bossi – Naturopata
Christian Marani – Velista di professione
Linda Alberti – Terapeuta
Carlo Pelini – Dipendente pubblico e insegnante di yoga
Annalia Cattani – Ex infermiera ed insegnante di yoga
Alfonso Miranda – Commerciale ed insegnante di yoga
Seline Schmalz – Insegnante di scuola primaria
Mariacarla Centineo – Geologa
Isabella Baroni – insegnante di Yoga e Pilates
Come insegnante di Pilates aiuto le persone a ritrovare il benessere del loro corpo fisico, come insegnante di Yoga aiuto le persone a ritrovare il benessere della loro parte invisibile. Ho avuto la fortuna di avere Petulia e Malcolm come insegnanti diretti durante la mia formazione di Yoga. Serbo un bellissimo ricordo del cammino percorso insieme a loro. Malcolm, folletto deejey dei boschi, e Petulia, danzatrice del cielo, sono una fonte di incredibili conoscenze che generosamente mettono a disposizione dei loro allievi. Con la loro schiettezza, la loro sincera disponibilità, il loro completarsi a vicenda e la loro particolare bravura nel condurre le pratiche, (accompagnate sempre da bellissime musiche) mi hanno aiutata ad aprire la porta del mondo invisibile. Hanno reso la mia formazione davvero speciale e li ringrazio di cuore.
Lugano, Svizzera
Anna Mansi – insegnante di materie artistiche in una scuola media e insegnante di yoga.
La vostra simpatia e capacità di mettere a proprio agio chiunque venga da voi sono caratteristiche che molto dicono della vostra passione e amore per le relazioni. Competenza e chiarezza sono altre vostre caratteristiche, come impegno e leggerezza nel trasmettere pratiche di profonda capacità trasformativa. Amicizia e calore mi legano a voi. Vi auguro abbondanza e benessere.
un abbraccio
Anna
Milano
Elisabetta Riccio – medico
Ci siamo conosciuti al ritiro di Titignano lo scorso anno, e posso dire che gli incontri gestiti da voi sono stati davvero bellissimi e coinvolgenti, con meditazioni guidate intense e musiche indimenticabili. Mi avete fatto letteralmente volare!
Grazie di cuore!
Spero di rincontrarvi presto!
Napoli
Nora Veronesi – osteopata
Petulia e Malcolm mi hanno accolta e accompagnata nell’esperienza più profonda che abbia mai vissuto!
Due cuori meravigliosi, presenti, discreti. Sono grata per aver avuto la fortuna di condividere una parte della mia vita con loro!
Nora Veronese
Milano
Borzacca Cristina, insegno matematica in un Liceo .
Conoscevo di vista Malcolm e Petulia attraverso l’interessante festival Consapevolmente tenuto a Lerici. Mi è capitato poi per caso di incontrarli online durante la primavera del 2020 e ho frequentato assiduamente le loro lezioni giornaliere durante il lookdown. Per me quelle lezioni hanno rappresentato una boccata d’ossigeno in quei giorni anomali e difficlli. Se penso a quelle mattine in cui, prima alle 7 e poi alle 8, mi connettevo per un’ora con loro, mi viene in mente la finestra aperta del mio soggiorno, una grande sensazione di libertà in quei giorni di chiusura, un senso di vicinanza e di connessione in quei giorni di isolamento, una sferzata di energia e di vitalità in quei momenti di arresto forzato. Ho avuto modo poi di incontrarli di persona ed è stato emozionante. Penso di dover loro molto e li ringrazio per la grande disponibilità, professionalità e creatività che li contraddistingue,