Psicologa e psicoterapeuta, ha seguito la formazione con Icha Bloomberg – allievo e collaboratore di Fritz Perls – con Claudio Naranjo, George Downing, Alberto Torre, Bob e Rita Resnick.
Il suo approccio terapeutico psicocorporeo è nato dalla sintesi delle competenze acquisite in Gestalt, Analisi Bionergetica, Tantra, Osho NPLTM, Enneagramma di Gurdjieff, e Osho Breathing.
Dall’incontro con il Maestro Osho Rajneesh di cui è discepola dal 1981, ha appreso la Meditazione, che insegna come lo strumento più importante per l’evoluzione della coscienza. Ha lavorato come dipendente del Servizio Sanitario Nazionale dove è stata responsabile di programmi di educazione sanitaria, ha collaborato a progetti della 0rganizzazione Mondiale della Sanità sulla percezione del rischio.
Svolge l’attività di psicoterapeuta individuale, di coppia e di gruppo. E’ didatta della Scuola di Psicoterapia della Gestalt di Torino – www.scuolagestaltditorino.org – riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) con D.M. 29.01.02 G.U. N.42/19.02.02.
TORNA ALLA PAGINA SAND ITALY 2016