Consapevolmente | SRY MOOJI
17756
page,page-id-17756,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

SRY MOOJI

SRY MOOJI

SRI MOOJI

Sri Mooji è un rinomato maestro spirituale la cui guida consente di uscire da un modo di pensare e di vivere sempre più caotico, per tornare alla semplicità di una vita autentica, in cui si è davvero felici e in pace.

La presenza e saggezza di Sri Mooji sono estremamente potenti. Da quando ha raggiunto la realizzazione, con la grazia del suo maestro Sri Harilal Poonja (Papaji), la sua vita è totalmente dedicata a servire coloro che sono in cerca della verità, per condurli al pieno appagamento del cuore. Per questo viaggia per tutto il mondo condividendo il satsang, nel corso di ritiri, intensivi e raduni spontanei.

Molti esseri si sentono chiamati a compiere questo passo importante in direzione della libertà vera, e rivolgono a Sri Mooji domande sulla paura, la sofferenza, le relazioni, la pratica spirituale. Egli risponde in modo spesso spiritoso, più di rado brusco o severo, ma comunque sempre estremamente amorevole. Come una spada inesorabile, le sue parole tagliano via di netto le concezioni illusorie della mente, svelando il Sé.

“Non cercare di diventare un Buddha. Sii solo te stesso: questo è il Buddha”.

Satsang con Sri Mooji a Titignano

Sri Mooji invita tutti coloro che si sentono chiamati dal fuoco della verità a venire a Titignano per un intensivo di due giorni.

IL SATSANG

Satsang in sanscrito significa ‘connessione con la verità suprema’ e di solito consiste in un incontro collettivo con un maestro che guida chi sente una forte spinta verso la libertà interiore, fino a fargli scoprire il Sé eterno.

Un ‘satsang’ con Sri Mooji è una straordinaria opportunità di giungere all’esperienza diretta della propria vera natura, che è la pura consapevolezza, l’essere spontaneo.

Ci saranno due satsang al giorno, la mattina e il pomeriggio, e Sri Mooji incoraggia caldamente a esprimere le proprie domande, dubbi, testimonianze e osservazioni, in modo sincero, aperto e naturale.

Prima, durante e dopo i satsang, ci muoveremo in un’atmosfera di silenzio.

TORNA ALLA PAGINA SAND ITALY 2016