Consapevolmente | IAR 2019
18014
single,single-post,postid-18014,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

IAR 2019

IAR_600x600

02 nov IAR 2019

Selene Calloni Williams
presenta
IAR 2019


REGISTRATI QUI ENTRO IL 31 DICEMBRE AD UN PREZZO SUPER SCONTATO
https://www.eventbrite.it/e/registrazione-iar-2019-51834492362

QUANDO
Da Domenica 14 Luglio a Sabato 20 Giugno, 2019
Inizia: alle ore 12:00 14/07/2019
Finisce: alle ore 12:00 20/07/2019

DOVE
L’ACCOGLIENZA ED IL CIBO
Ci troveremo al Castello di Titignano (TR) in Umbria

Noi lo abbiamo scelto perché la tua esperienza allo IAR possa essere profonda e stimolante. Qui troverai un complesso di edifici ristrutturati per l’accoglienza: comode stanze, bar, ristorante persino una piscina. Gli fanno da sfondo una grande bosco ed il lago di Corbara. In rete trovi informazioni ed immagini sul Castello e i luoghi.

VITTO E ALLOGGIO
Le camere a disposizione nel Castello di Titignano sono limitate.
Ti consigliamo di prenotare con largo anticipo.

COSA TI PORTI A CASA DALLO IAR !
All’Imaginal Alchemy Retreat apprenderai l’antica arte di essere un Immaginalista-Alchimista. Tornerai alla quotidianità arricchito da un grande patrimonio di conoscenze, poderosi riti nella Natura, danze e canti sciamanici, l’intero universo dell’Immaginale.
Avrai a disposizione:
1. Le chiavi archetipiche con cui accedere ai tuoi blocchi interiori, alle tue credenze limitanti. E potrai tornare a fluire nella gioia, abbondanza e amore.
2. Riceverai il dono di una nuova vera, pura e magica rinascita.
3. Il metodo immaginale ti aiuterà ad uscire dal piccolo ego ed avere una visione molto più ampia del tuo vero Se.
4. Inizierai a vivere come un Immaginalista: Primo passo -sarai creatore della tua vita e non più una vittima degli eventi; Secondo passo – riconoscerai le immagini della tua vita come simboli, in cui dimorano gli Dei; Terzo passo – imparerai a sentire gli spiriti, ad accoglierli e pacificarli.
5. Imparerai a porre, già al mattino presto, le basi per il tuo successo e a trovare le energie che ti servono per portare a casa i risultati che contano.
6. Infine, apprenderai la chiave segreta dell’arte del non aver paura, del ritiro delle proiezioni della mente e dell’operare le scelte.

COSA SPERIMENTERAI AL RITIRO!
I CONTENUTI DI IAR
L’Imaginal Alchemy Retreat (IAR) è l’unica esperienza in cui vivrai costantemente la magia e la poesia dell’Immaginale in un ritiro “full immersion” di 6 giorni nel mondo alchemico e sciamanico di Selene Calloni Willimas.
Avrai la possibilità di praticare le sue discipline in un contesto costruito su misura per la agevolare la tua scoperta interiore, insieme a un vasto numero di persone che condividono il tuo stesso intento.
Ecco una lista degli argomenti che approfondiremo insieme:

1. PSICOGENEALOGIA IMMAGINALE E COSTELLAZIONI FAMILIARI AD APPROCCIO IMMAGINALE
2. MINDFULNESS IMMAGINALE
3. IMAGINAL PAST LIVE REGRESSION
4. COUNSELING IMMAGINALE
5. YOGA SCIAMANICO INTEGRALE
6. MANTRA MADRE
7. LE CARTE DEI NAT

Non appena disponibile ti comunicheremo un calendario dettagliato delle giornate e delle attività

“Quando piove, un Immaginalista gusta la pioggia mentre gli altri si bagnano“

PERCHÈ IAR TI RIGUARDA MOLTO DA VICINO
L’ALCHIMIA QUOTIDIANA

“Nessun uomo è qualcuno, ma un Alchimista è tutti gli uomini“

L’immaginalista è un alchimista che ha imparato a fare di ogni momento della propria vita una continua opera alchemica in cui tutto ciò che comunemente è tristezza, fallimento, colpa o sconfitta viene trasformato automaticamente in nuova energia, forza e ricchezza.

L’immaginalista è proprio dentro te, te ne stai ricordando?

Alcuni vogliono fare gli artisti di successo, altri vogliono divenire ricchi, altri ancora vogliono essere genitori. In questo mondo tutto è portato in essere da un’immagine, se l’immagine non è presente, l’esperienza del successo, della ricchezza, della maternità/paternità semplicemente non si produce.

Lavorando su di te scoprirai cosa è il “sacrum facere”. Porterai la consapevolezza su ogni tuo gesto, il tuo modo di vestire, mangiare, ogni aspetto del tuo vivere quotidiano. E proprio come uno sciamano saprai pacificare le immagini adirate e ti metterai in relazione con le immagini a cui la tua anima anela, si potrebbe anche dire che tu “hai il favore degli dei”, sei amato.

“Che tutto in te sia gioia, questa è la tua meta“

Come vedi l’Imaginal Academy Retreat è per chi:

come Neofita: vuoi conoscere e fare esperienza di un percorso intenso di crescita personale, unico nel suo genere. Se sei tra coloro che ancora non conoscono la visione e le pratiche immaginali, lo yoga sciamanico e la meditazione questa è un’occasione unica da non perdere per sperimentare tutte queste discipline.

come Addetto ai lavori: praticante e istruttore di yoga, counselor, terapeuta e operatore olistico che vuoi avere un primo approccio con le tecniche immaginali per poterle poi approfondire nel tuo lavoro personale (per te sono previste agevolazioni e percorsi riservati).

NB Se sai suonare e hai uno strumento musicale trasportabile, se hai voglia portalo con te al ritiro segnalandolo nelle note alla tuo modulo di iscrizione.

Potrai fare un’esperienza trasformativa ed entusiasmante in un luogo fantastico, immerso nella natura con persone che condividono i tuoi interessi.

Vieni a Titignano a celebrare il più grande ritiro, il più bel rituale, il più efficace seminario di formazione a oggi disponibile in Europa. Incontrerai persone eccezionali, imprenditori, artisti di successo che applicano da anni il metodo simbolo-immaginale, neofiti dal cuore aperto disposti ad apprendere e naturalmente Selene Calloni Williams ed il suo Team

REGISTRATI QUI ENTRO IL 31 DICEMBRE AD UN PREZZO SUPER SCONTATO
https://www.eventbrite.it/e/registrazione-iar-2019-51834492362