Consapevolmente | DMT
18726
single,single-post,postid-18726,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

DMT

logo dmt

07 set DMT

 

logo DMT PRESENZA

INIZIO PERCORSO 9 ottobre 2021.

Tre moduli IN PRESENZA da tre Week End ciascuno da 15 ore l’uno presso il nostro centro di La Spezia

135 ore di formazione IN PRESENZA + 60 ore di residenziale (a fine luglio 2022)

 

 

 

logo DMT ONLINE

INIZIO PERCORSO 13 ottobre 2021. 

Tre moduli ONLINE della durata di 10 settimane ciascuno con due appuntamenti settimanali (30 ore per modulo)

90 ore di formazione ONLINE + 60 di residenziale IN PRESENZA (a fine luglio 2022)

 

 

 

 

TESTIMONIANZE

 


Sara Musci – insegnante scuola materna e insegnante di yoga

 


Eleonora Cupini – assistente sociale ed insegnante di yoga

Giovanni Fulci – Dipendente pubblico, insegnante di yoga autore del libro “La libertà dell’arbitrio – da Platone a Dante fino ad Evola attraverso la scienza dello yoga”

Giordana Bossi – Naturopata

Christian Marani – Velista di professione

 


Linda Alberti – Terapeuta

 


Carlo Pelini – Dipendente pubblico e insegnante di yoga

 


Annalia Cattani – Ex infermiera ed insegnante di yoga

Alfonso Miranda – Commerciale ed insegnante di yoga


Seline Schmalz – Insegnante di scuola primaria


Isabella BaroniIsabella Baroni – insegnante di Yoga e Pilates 

Come insegnante di Pilates aiuto le persone a ritrovare il benessere del loro corpo fisico, come insegnante di Yoga aiuto le persone a ritrovare il  benessere della loro parte invisibile. Ho avuto la fortuna di avere Petulia e Malcolm come insegnanti diretti durante la mia formazione di Yoga. Serbo un bellissimo ricordo del cammino percorso insieme a loro. Malcolm, folletto deejey dei boschi, e Petulia, danzatrice del cielo, sono una fonte di incredibili conoscenze che generosamente mettono a disposizione dei loro allievi. Con la loro schiettezza, la loro sincera disponibilità, il loro completarsi a vicenda e la loro particolare bravura nel condurre le pratiche, (accompagnate sempre da bellissime musiche) mi hanno aiutata ad aprire la porta del mondo invisibile.  Hanno reso la mia formazione davvero speciale e li ringrazio di cuore.

Lugano, Svizzera 

anna mansi

Anna Mansi – insegnante di materie artistiche in una scuola media e insegnante di yoga. 

La vostra simpatia e capacità di mettere a proprio agio chiunque venga da voi sono caratteristiche che molto dicono della vostra passione e amore per le relazioni. Competenza e chiarezza sono altre vostre caratteristiche, come impegno e leggerezza nel trasmettere pratiche di profonda capacità trasformativa.  Amicizia e calore mi legano a voi. Vi auguro abbondanza e benessere.

un abbraccio 

Anna 

Milano

 

foto eliElisabetta Riccio – medico

Ci siamo conosciuti al ritiro di Titignano lo scorso anno, e posso dire che gli incontri gestiti da voi sono stati davvero bellissimi e coinvolgenti, con meditazioni guidate intense e musiche indimenticabili. Mi avete fatto letteralmente volare!

Grazie di cuore!

Spero di rincontrarvi presto!

Napoli

 

 

nora_veroneseNora Veronesi – osteopata

Petulia e Malcolm mi hanno accolta e accompagnata nell’esperienza più profonda che abbia mai vissuto! 

Due cuori meravigliosi, presenti, discreti. Sono grata per aver avuto la fortuna di condividere una parte della mia vita con loro! 

Nora Veronese

Milano

 

 

 

69980686_1888483167920784_2335838240470204416_nBorzacca Cristina, insegno matematica in un Liceo .
Conoscevo di vista Malcolm e Petulia attraverso l’interessante festival Consapevolmente tenuto a Lerici. Mi è capitato poi per caso di incontrarli online durante la primavera del 2020 e ho frequentato assiduamente le loro lezioni giornaliere durante il lookdown. Per me quelle lezioni hanno rappresentato una boccata d’ossigeno in quei giorni anomali e difficlli. Se penso a quelle mattine in cui, prima alle 7 e poi alle 8, mi connettevo per un’ora con loro, mi viene in mente la finestra aperta del mio soggiorno, una grande sensazione di libertà in quei giorni di chiusura, un senso di vicinanza e di connessione in quei giorni di isolamento, una sferzata di energia e di vitalità in quei momenti di arresto forzato. Ho avuto modo poi di incontrarli di persona ed è stato emozionante. Penso di dover loro molto e li ringrazio per la grande disponibilità, professionalità e creatività che li contraddistingue,